venerdì 4 novembre 2016

Stampante Epson Xp-235 Economica E Multifunzione !!



La stampante Epson Xp-235 è un’ottima soluzione per chi sta cercando una stampante economica e multifunzione, ha la caratteristica di essere dotata di wi-fi, quindi può comodamente essere utilizzata senza cavi.
Personalmente ho optato per questa stampante dopo aver letto le varie recensioni su Amazon, e siccome l’ho trovata in offerta presso il mio negozio di informatica di fiducia, ho deciso di acquistarla. La stampante sin da subito si è mostrata robusta, dimensioni abbastanza ridotte e un imballaggio niente male. L’installazione è stata molto semplice, mi è bastato inserire il cd-rom per essere guidato passo dopo passo, e proprio durante l’installazione ho deciso che voglio utilizzarla nella modalità wi-fi, opzione molto comoda per chi vuole stampare da computer portatile o dal proprio smartphone. 
Il prezzo è competitivo, 50euro per una stampante multifunzione che grazie al suo scanner, premendo un semplice bottone, può fare anche da fotocopiatrice, in bianco e nero o a colori. Sono anni che uso le stampanti Epson e una delle loro caratteristiche importanti, oltre alla qualità del prodotto, è il fatto che è facile reperire sul mercato delle cartucce compatibili a buon prezzo. Infatti anche per questo modello di Epson, Xp-235, esistono diverse aziende che vendono cartucce compatibili sui loro siti o su Ebay o anche su Amazon.

In conclusione ritengo che sia una stampante affidabile per il comune uso domestico, consigliata per famiglie e studenti che spesso e volentieri, si trovano a dover stampare del materiale didattico, fotocopiare e scannerizzare documenti, e vogliono farlo usando comandi semplici e veloci. Epson Xp-235 è infatti una stampante multifunzione economica e molto pratica.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento