mercoledì 9 novembre 2016

Splend’Or Maschera Illuminante Olio Splendente: Utilizzo E Recensione



La maschera Splend’Or Illuminante Olio Splendente è un prodotto per capelli da utilizzare dopo lo shampoo. La sua formulazione è costituita da vari oli: Macadamia, Babassu e Mandorla che, grazie alle loro caratteristiche, rendono i capelli molto luminosi e morbidi, già dopo il primo utilizzo. 

Dopo lo shampoo, bisogna applicare sui capelli la maschera, lasciare agire per qualche minuto e sciacquare abbondantemente con acqua. E dopo procedere con la messa in piega.

La Linea Splend’Or produce prodotti per la cura dei capelli da vari anni, e ho trovato da poco tempo sul mercato questa  nuova linea che ha stupito tutte le sue clienti. Personalmente ho comprato questo prodotto in un supermercato, attratta dal colore dorato della confezione, ma soprattutto dal prezzo molto allettante. Infatti uno dei punti di forza di questo marchio sono proprio i prezzi molto competitivi. La maschera  viene venduta in una confezione da 500 ml a 1,90€.  
Dopo averla provata, posso dire che si tratta di un prodotto molto valido, considerando il fatto che i miei capelli sono trattati e ottenere una certa morbidezza, dopo anni di tinte e decolorazioni, non è assolutamente facile. Eppure questo prodotto mi ha piacevolmente stupita, i capelli sono morbidi, setosi e luminosi. Inoltre, la maschera lascia un bellissimo profumo sulla chioma. 

Consiglio questo prodotto a tutte coloro che amano prendersi cura dei propri capelli e sono alla ricerca di un buon prodotto che renda i capelli morbidi e luminosi e che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento