lunedì 28 novembre 2016

Piastra Elettrica Ariete 1911 Per Ottimi Toast (Recensione)



Ho comprato la piastra elettrica Ariete 1911 su Amazon, convinto dalle recensioni e dal prezzo molto favorevole. Il mio vecchio tostapane ha deciso, all’improvviso, di non funzionare più e così ho optato per un prodotto che non facesse solo ed esclusivamente dei toast, ma che mi offrisse la possibilità di fare anche altro.
Infatti con questa piastra Ariete 1911 non solo riesco a preparare degli ottimi toast, ma posso anche fare, ad esempio, delle buone bruschette, o cucinare dei wurstel, hamburger,  insomma con un po’ di fantasia sono molte le idee che si possono realizzare con questa piastra elettrica. Il tutto supportato da una potenza di 1000watt.

Il suo funzionamento è molto pratico, basta collegarla alla presa di corrente, è dotata di un termostato interno che segna luce arancione quando la piastra è in fase di riscaldamento e luce verde quando la piastra ha raggiunto la temperatura ed è pronta per fare il suo lavoro. L’unico neo è che manca un interruttore per accendere e spegnere il prodotto, ma volendo si può ovviare acquistando a parte un adattatore che abbia incluso un interruttore.


Le superfici antiaderenti di questa piastra elettrica sono facilissime da pulire, basta aspettare una mezz’oretta che si raffreddi dopo l’uso e pulirla sarà davvero un gioco da ragazzi. A differenza di un tostapane tradizionale, dove spesso restano appiccicati dei residui qua e là, con questa piastra Ariete questo inconveniente scompare del tutto.
Il prodotto si presenta molto maneggevole, facile da trasportare grazie ai suoi 2kg di peso, offre la possibilità di bloccare le due piastre, senza che si muovano nel trasporto. Non è né grande né piccola, la giusta misura (31 x 24 x 9 cm) per non risultare ingombrante.
In conclusione posso affermare i tratta di un ottima piastra elettrica, con un rapporto qualità/prezzo a mio avviso semplicemente imbattibile. Io l’ho pagata 30,00 euro su Amazon, e devo dire che li vale davvero tutti! I toast sono buonissimi, pronti in 2/3 minuti, si mantengono soffici e non presentano quelle bruciature che fanno tanto male alla salute. Ottimo acquisto.  
**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento