lunedì 7 novembre 2016

HG Mattonelle Impermeabilizzante Per Evitare Infiltrazioni Di Acqua


Ho usato il prodotto HG mattonelle impermeabilizzante sul balcone di casa mia per evitare quelle fastidiose infiltrazioni di acqua che vanno a rovinare la parte sottostante al balcone stesso e vivendo al quarto piano di un condominio, le ristrutturazioni hanno un costo davvero elevato, quindi come si usa dire.. meglio prevenire che curare!
HG mattonelle impermeabilizzante serve anche per prevenire la formazione di macchie e di sporco, quindi ha una doppia efficacia, io l’ho adoperato circa un paio di mesi fa e devo dire che il prodotto è stato semplice da applicare, ho notato sin da subito che certe fessure sono state “riempite” da questo liquido trasparente che ovviamente, dopo l’asciugatura, si solidifica. Naturalmente per quanto riguardo il discorso delle infiltrazioni d’acqua dovrò aspettare ancora un po’ di tempo per avere conferma dell’efficacia, nel frattempo posso dire che con 14,00 euro di spesa sono riuscito a fare un buon lavoro.

Oltre ad essere un prodotto impermeabilizzante, HG mattonelle rende le mattonelle pulite e lucide, ancora più belle da vedere e crea una sorta di patina protettiva. È chiaro che prima di passare il prodotto, il pavimento va dapprima spazzato a fondo e successivamente lavato con un detergente possibilmente sgrassante. Almeno, io ho fatto così e il risultato è stato ottimale. Comunque prima di adoperare tutto il prodotto è consigliabile fare una piccola prova su una parte ristretta di pavimento.
Spero che la mia esperienza possa esservi stata utile, mi sento di consigliare il prodotto e se avete domande o consigli, l’area commenti è a vostra disposizione. Grazie

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento