mercoledì 2 novembre 2016

Five Guys: Ecco Dove Mangiare Hamburger A New York



Gli Stati Uniti sono la patria degli hamburger e Five Guys è diventato un punto di riferimento tra gli amanti dei fast food, tanto da avere tra i clienti anche il presidente Obama. Se vi recate a New York potete trovare questi locali in varie zone della città. 
Sono locali non molto grandi e abbastanza spartani, arredamento essenziale e molto semplice. La particolarità di Five Guys è che nel momento dell’ordinazione, ognuno può scegliere come condire il proprio panino tra una moltitudine di ingredienti: pomodori, lattuga, cipolla, salse di vari tipi, ecc.

Le patatine fritte sono ottime! Non sono le classiche patatine fritte surgelate tipiche dei fast food, queste sono gustose e con la buccia, simili a quelle che si preparano a casa. I panini sono molto sostanziosi in quanto comprendono due hamburger e quindi saziano molto. La carne è sempre di ottima qualità e molto gustosa. 
Molte persone dicono che Five Guys prepara gli hamburger più buoni di New York e in effetti basta provare per credere. Per quanto riguarda le bibite, una volta acquistato il bicchiere potete riempirlo tutte le volte che volete da un dispenser a disposizione dei clienti. Oltre alle classiche bevande che si possono trovare anche in Italia, ci sono bibite, di tutti i gusti, che qui praticamente non esistono. Il rapporto qualità prezzo direi che è buono, in quanto il prezzo è adeguato alla qualità del cibo offerto! 

Ultimamente, dopo aver aperto vari locali in tutti gli Stati Uniti, c’è stata l’apertura di nuovi punti vendita anche in varie città dell’ Inghilterra e nel 2016 il primo Five Guys ha aperto i battenti a Parigi, in Francia.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento