domenica 13 novembre 2016

DPLED 5S Lampada Da Scrivania A Batteria Economica E Luminosa



Ho acquistato la lampada da scrivania DPLED 5S presso un negozio di cinesi, ad un prezzo davvero economico (8 euro) e l’ho trovata molto comoda, perché grazie alla sua funzione a batteria ricaricabile, è facile da trasportare e da utilizzare ovunque.

La DPLED 5S è la classica lampada da scrivania a Led, infatti dispone di 24 Led luminosissimi che permettono un’illuminazione adeguata per chi, come me, la usa per illuminare la tastiera del Pc durante la sera, senza dover ricorrere all’illuminazione casalinga che sicuramente ha uno consumo di corrente elettrica molto più elevato. Il consumo di questa lampada DPLED Light è davvero irrisorio, visto che stiamo parlando di 2,8 watt.


Dispone di una batteria interna ricaricabile, che permette il funzionamento della stessa anche in ambienti privi di corrente elettrica. Ho constatato comunque, che l’illuminazione fornita mediante batteria è meno intensa e non ha una durata eccessiva. Personalmente utilizzo questa DPLED 5S mediante attacco alla corrente elettrica e devo dire che il suo funzionamento non ha difetti
La lampada ha un design che permette di ripiegarla su se stessa, molto utile in caso di trasporto, perché vi occuperà davvero poco spazio. Il pulsante di accensione permette di scegliere due intensità di luce e la testa della lampada è facilmente regolabile per indirizzare la luminosità dove più si preferisce. Mi sento di consigliare questa lampada da scrivania a chi sta cercando un prodotto Led a basso costo, che non occupi troppo spazio e che funzioni egregiamente.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento