giovedì 17 novembre 2016

Ariete Stiromatic: Un Ferro Da Stiro A Caldaia Conveniente (Recensione)



Ho acquistato questo ferro da stiro a caldaia Ariete Stiromatic, allettato dal buon prezzo conveniente di Amazon e dalle recensioni piuttosto positive. In effetti si è rivelata una scelta molto soddisfacente, e in questo breve articolo cercherò di redigere una recensione utile per tutti voi che vi state orientando verso l’acquisto.

Iniziamo dalla semplicità: Ariete Stiromatic è un ferro da stiro a caldaia davvero pratico e facile da utilizzare, ha una piastra in ceramica con fori fatta bene e scorrevole, un comodo serbatoio per l'acqua da 1,5 litri dotato di filtro anticalcare e ha anche una sicura contro la caduta accidentale del ferro quando è riposto nella sede. Un presenza notevole, ma non troppo grande e nemmeno piccolo, comodo da trasportare con la sua maniglia e anche come peso, siamo nella media. Avvolgicavo integrato.
Il ferro da stiro si scalda immediatamente, il vapore è pronto in pochi minuti e si può iniziare così a stirare in modo impeccabile. Chi è abituato ai classici ferri da stiro, e vuole passare ad uno un po’ più professionale, a vapore, farebbe bene ad orientarsi verso questo Ariete Stiromatic, che non sarà la perfezione, ma è un prodotto giusto ad un prezzo davvero abbordabile. Su Amazon l’ho pagato poco meno di 60,00 euro. Davvero niente male e credo che possa essere anche un’ottima idea regalo! Fa la sua bella figura.



L’unica nota negativa, ma giusto un appunto, è la caldaia leggermente rumorosa nella produzione di vapore, ma solo in fase di avvio, poi tutto si normalizza. Ha un solo comando disponibile, ed è quello della temperatura della piastra, che è piuttosto preciso. In conclusione, il rapporto prezzo/qualità è sicuramente ottimo pur non potendo rivaleggiare con apparecchi di alta gamma, ma  per chi non ha grosse pretese, e non vuole spendere cifre esorbitanti,  è sicuramente consigliabile come prodotto. In famiglia siamo soddisfatti dell’acquisto.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento