sabato 29 ottobre 2016

Hotel Mondial A Milano (Recensione)



Abbiamo soggiornato presso l’hotel Mondial a Milano per quattro notti, cercavamo un albergo vicino alla stazione centrale e che allo stesso tempo fosse vicino a duna fermata della linea metropolitana.

Così la nostra scelta è caduta sull’hotel Mondial, scovato su booking.com e invogliati dalle recensioni positive dei clienti, abbiamo deciso di prenotare. L’hotel è un due stelle, quindi non ha molte pretese, ma si presenta molto bene, con una reception aperta 24h su 24 e del personale cordialissimo, sempre pronto a darti una mano. In media il nostro soggiorno è costato 80 euro a notte per camera, un prezzo molto onesto se consideriamo che la colazione era inclusa.

Come ho già detto, la posizione dell’hotel Mondial è molto vantaggiosa per chi, come noi, arriva a Milano in treno. Infatti basta uscire dalla stazione centrale, svoltare a sinistra per via Vitruvio e in 5 minuti a piede sarete già a destinazione. Ad altri 5 minuti a piedi troverete invece la fermata metropolitana Lima su corso Buenos Aires, della linea rossa, ottima per raggiungere i punti nevralgici di questa città così affascinante.

Di negativo non c’è molto da dire, mi è dispiaciuto al mio ingresso in camera sentire una leggera puzza di fumo, ma è bastato aprire la finestra affinché l’aria circolasse. La pulizia della camera è molto buona, le stanze non sono insonorizzate, quindi i rumori della hall e delle altre stanze vicine li sentirete, ma se avete un sonno pesante o se trovate dei vicini tranquilli, nessun problema. Del resto non dimentichiamoci che stiamo parlando di un albergo a due stelle.

Consigliamo questo hotel Mondial per chi vuole girare a Milano senza spendere troppo per il proprio soggiorno e senza essere distante dalla stazione centrale. Noi ci torneremo e ci auguriamo che questa nostra breve recensione possa esservi stata utile e se avete domande o esperienza da raccontare, l’area commenti è a vostra disposizione.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento