mercoledì 12 ottobre 2016

Dove Mangiare A New York? Shake Shack!



Shake Shack è la giusta risposta per chi spesso e volentieri chiede dove e cosa mangiare a New York senza spendere troppo. Gli Stati Uniti sono la patria del fast food, e quindi se vi recate oltreoceano, mangiare un hamburger con contorno di patatine fritte è praticamente d’obbligo. 
Tra i tanti presenti nella Grande Mela, vi parlerò di Shake Shack, catena di fast food molto famosa con diversi punti vendita dislocati nelle varie zone della città. Il locale è molto semplice e arredato con tavoli e sedie, di solito, ci sono sempre ragazzi molto giovani che ci lavorano, c’è un grande menù appeso al muro dove potrete scegliere cosa ordinare. Dopo aver fatto la fila (sono locali frequentatissimi a qualsiasi ora del giorno), vi recate alla cassa per ordinare e pagare, insieme allo scontrino su cui scriveranno il vostro nome, vi sarà consegnato un piccolo telecomando che inizierà a vibrare e ad illuminarsi quando la vostra ordinazione sarà pronta
Nel frattempo potete iniziare a prendere le salse, i tovaglioli, le cannucce e non appena noterete la vibrazione vi recherete al bancone in cui consegnano gli hamburger ordinati e poi potrete recarvi al vostro tavolo che, vi consiglio, di occupare già da prima. A me sono piaciuti molto sia lo Shackburger che Chick’n Shack, devo dire che la carne è di buona qualità, e le patatine fritte sono davvero molto gustose. Le bevande c’è da dire che sono strapiene di ghiaccio, quindi se avete molta sete, meglio prendere la versione “large” anziché la “small”.  Per il resto, buon rapporto qualità prezzo, considerati i prezzi di New York e dintorni; è sicuramente un buon compromesso per mangiare fuori a prezzi contenuti. Consigliato!

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

2 commenti:

  1. quest foto mi ha fatto venire fame gnam :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è abbastanza invitante e io che l'ho mangiato, posso dirti che è anche molto buono ;-)

      Elimina