martedì 18 ottobre 2016

Albergo Pod 39 A New York: Un Hotel Buono Solo Per Dormire (Recensione)


Abbiamo alloggiato presso l’albergo Pod 39 di New York per tre notti, è stata un’esperienza positiva, tranquilla e in questo breve articolo cercherò di spiegare i punti a favore di questo hotel e quelli contrari: una breve recensione che vi aiuterà a capire se questo hotel fa per voi o meno.

Il Pod 39 è molto ben posizionato a Manhattan, si trova sulla 39esima strada, tra la terza e Park Avenue, e da lì potrete facilmente raggiungere la famosa quinta strada, e anche l’Empire State Building e Times Square non distano più di 15 minuti a piedi e a pochi minuti trovate la Grand Central Station da cui poter raggiungere ogni parte della città. Quindi da come potete capire l’hotel è posizionato molto bene.

La camera l’abbiamo trovata molto pulita, e la pulizia quando c’è la moquette di mezzo diventa fondamentale. Ogni giorno la stanza veniva pulita e messa a posto. L’hotel presenta un rooftop molto carino, ossia il terrazzo del 17esimo piano adibito ad essere un bar a cielo aperto. Piccolo, grazioso, sempre molto affollato, pieno di newyorkesi che salgono a prendersi un drink. I prezzi sono nella media di NY, una birra alla spina 8dollari, un mojito 13 dollari, giusto per intenderci.
La stanza come ho già detto è pulita ma molto piccola, veramente ridotta, e se abbiamo con noi dei bagagli enormi diventa ancora più piccola. Idem il bagno, dotato di un minuscolo lavandino e una porta a soffietto di vetro quasi trasparente.. insomma non proprio il Top in termini di design e privacy. L’aria condizionata era parecchio rumorosa nella nostra camera, infatti durante la notte dovevo spegnerla per poter riposare in pace. Come accessorio c’era un piccolo asciugacapelli e la televisione a schermo piatto. 

Il prezzo di questo hotel è buono, non include la colazione, e questo è sicuramente una pecca, ma sostanzialmente per un soggiorno di poche notti a NY, può andare bene. Ecco perché lo reputo un hotel buono solo per dormirci qualche notte, e il resto del tempo, ovviamente, lo si impiega per girare in lungo e in largo questa meravigliosa città! Se avete domande o esperienze da raccontare, l’area commenti è a vostra disposizione. Grazie.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento