lunedì 19 settembre 2016

Gemei Rasoio Tagliacapelli mod.657 A Batteria Ricaricabile (Recensione)



Ho acquistato il tagliacapelli Gemei presso un negozio di cinesi della mia città, avevo bisogno di reperire al più presto un tagliacapelli che avesse al suo interno una batteria ricaricabile con una durata decente. E così la mia scelta è caduta su questo tagliacapelli Gemei mod. GM-657 che ho avuto modo di acquistare al modico prezzo di 15,00 euro. 
Oltre ad essere un tagliacapelli efficiente lo considero anche un ottimo rasoio per fare la barba, ha un motore interno abbastanza potente che permette un taglio deciso. Io personalmente uso i capelli molto corti, quindi uso il pettine da 3 millimetri, e posso dire che accorcia alla perfezione, mentre per la barba tolgo il pettine e la rasa quasi a zero, credo che resti un mezzo millimetro appena. Sono rimasto sorpreso anche dalla durata della batteria ricaricabile, ben 45 minuti di autonomia ed è questo il motivo principale per cui l’ho acquistato. In verità ho già un tagliacapelli professionale in casa, che funziona col filo diretto, ma dovendo partire in viaggio, in un altro continente, con prese elettriche diverse e tensioni di corrente diverse, ho pensato bene di comprare questo tagliacapelli della Gemei, caricarlo qui in Italia (la prima volta va caricato per ben 16ore!) e poi usarlo wireless nel momento del bisogno. E le aspettative non sono affatto state deluse.

Nella confezione, oltre al tagliacapelli, ho trovato anche 4 pettini (3,6,9,12mm) un pennino per pulire l’apparecchio, un olio per lubrificare le lame e l’adattatore di corrente, oltre ad un foglietto di istruzioni completamente in inglese, ma facilmente traducibile. In conclusione mi ritengo soddisfatto del mio acquisto e visto il prezzo, non posso che consigliare il prodotto per un uso sporadico e occasionale. Ovviamente se state cercando un prodotto altamente professionale, da usare settimanalmente, allora forse è meglio che vi orientate verso prodotti di gamma e di prezzo medio/alto. Ma questa è soltanto una mia opinione! Spero d’esservi stato utile.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento