sabato 7 maggio 2016

Filtri Maxtra Per Caraffa Brita A Buon Prezzo (Risparmio)



Il miglior prezzo per i filtri Maxtra compatibili con la mia caraffa filtrante di marca Brita l’ho trovato sul famoso sito Amazon, ad un prezzo davvero conveniente che permette un gran risparmio.
 

Acquistando infatti la confezione da 12 filtri, il cosiddetto annual pack, andrete a pagare soltanto 47,99 euro, in pratica 4 euro per filtro e come ben sapete ogni filtro ha la durata di un mese, quindi la spesa “giornaliera” è davvero minima per avere dell’acqua potabile con un buon sapore direttamente a casa, senza dover ogni volta recarsi al supermercato e trasportare a casa quelle pesanti e scomode confezioni d’acqua.  

Oltretutto la caraffa richiede una manutenzione minima, è semplice da pulire e la sostituzione del filtro non richiede più di 5 minuti di tempo. Se non avete ancora una caraffa in casa ma siete intenzionati a comprarla, su Amazon troverete un’altra interessante offerta, ossia la caraffa Brita + 3 filtri a soli 24,99euro!

 
Personalmente vi consiglio di acquistare i filtri Maxtra direttamente su Amazon, la spedizione è gratuita, inclusa nel prezzo e riceverete il tutto direttamente a casa in pochi giorni. La confezione è ben resistente, i filtri sono riposizionati con ordine al suo interno, Made in UK, quindi niente cineserie e un prezzo simile, con un tale risparmio, non lo troverete in nessun negozio.
Io mi ritengo molto soddisfatto del mio acquisto e sono sicuro che una volta terminati i miei filtri, tornerò su Amazon per acquistarne altri.

Nessun commento:

Posta un commento