martedì 19 aprile 2016

Sostituzione Pile Del Cordless Panasonic Con Batterie Ricaricabili Recyko


 
Ho dovuto sostituire le batterie ricaricabili del mio cordless Panasonic in quanto lo stesso durava veramente poco in funzione. Potevo effettuare soltanto brevi chiamate di 2-3 minuti, dopodiché il cordless era totalmente scarico. 
La mia scelta è caduta sulle batterie di marca Recyko, facilmente reperibili su Amazon, tra le migliori nel settore delle ricaricabili e compatibili con il mio cordless Panasonic. A dir la verità quelle originali Panasonic avevano la caratteristica di 500mAh, mentre io ho preferito optare per delle 800mAh che mi garantiscono una ricarica più veloce e una durata maggiore. 
L’importante è scegliere sempre delle size AAA, per il resto posso ritenermi molto soddisfatto di questo mio acquisto.

Queste batterie ReCyko 800mAh si sono rivelate veramente ottime, nono conoscevo il marchio ma posso dire che sono estremamente funzionali. Del resto mi è bastato inserire nel cordless per farlo tornare in vita a lungo. Quindi se anche voi avete di questi problemi con il cordless che si scarica presto durante la chiamata, non vi resta che sostituire le pile del vostro cordless con delle batterie ricaricabili che rispettano le medesime caratteristiche o, meglio ancora, con caratteristiche superiori.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento