giovedì 4 febbraio 2016

Telecomando Per Tv Samsung Non Funziona? (mod. BN59-01014)



 
Se il tuo telecomando Samsung non funziona più, e sei nel panico, non preoccuparti, fai come me, io ne ho comprato uno nuovo, identico, con poco più di 10 euro. Nel mio caso si trattava del modello BN59-01014, il codice seriale del vostro telecomando lo trovate nella parte bassa e per comprarne uno nuovo, diventa fondamentale conoscerlo.

Inserite il codice del telecomando su amazon.it e come risultato avrete una sfilza di telecomandi identici al vostro. Badate bene, il più delle volte sono ricambi non originali, ma comunque perfettamente funzionanti in tutto e per tutto. Non vi resta che scegliere il prodotto a voi più conveniente ed acquistarlo. Personalmente ho comprato il mio nuovo telecomando Samsung presso un rivenditore su Amazon, dopo che il mio improvvisamente aveva deciso di abbandonarmi. Spedizione inclusa ho pagato circa 13 euro, e in tre giorni il telecomando era già a casa mia. Ho soltanto dovuto scartare il pacco, inserire le pile nel nuovo telecomando e tutto è tornato come prima. A differenza del telecomando originale Samsung questo telecomando di si presenta più leggero, evidentemente i materiali saranno leggermente meno resistenti, manca il logo Samsung in basso, ma per il resto, come potete vedere nella foto in alto, il telecomando di concorrenza è identico a quello originale Samsung; sia nel design che nelle funzioni, e trattasi sempre di un modello BN59-01014. Mi ritengo soddisfatto, un telecomando per Tv Samsung originale mi sarebbe costato il triplo, oltre alla difficoltà per reperirlo, allo stesso modo la riparazione, ammesso che si possa riparare, sarebbe costata uno sproposito per l’effettivo valore del prodotto. Per quello che ho speso ho un telecomando che funziona, arrivato in poco tempo, senza dovermi mettere alla ricerca. Spero che la mia esperienza possa esservi utile, e se avete domande in merito, fate pure, l’area commenti è a vostre disposizione per 
 domande e opinioni.  

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento