domenica 28 febbraio 2016

Melissa Satta Seno Rifatto? Le Foto Prima E Dopo


Melissa Satta da qualche anno sfoggia un seno davvero esplosivo e sono in molti a chiedersi se si tratti di un seno rifatto oppure se, come afferma la bellissima showgirl lanciata da Striscia la Notizia, è un aumento di misura dovuto al fatto che sia leggermente ingrassata, visto anche che ormai non è più una ragazzina ma una Donna con una certa maturità fisica.
Noi, nel dubbio, abbiamo messo a confronto alcune foto di Melissa Satta del prima e del dopo, ossia da quando si nota questo seno davvero gonfio, che difficilmente può essere dovuto a qualche chilo in più. Anche perché la Satta, felicemente fidanzata (si dice che si sposerà a breve!) con il calciatore Kevin Prince Boateng, dimostra di essere sempre in ottima forma, e nel vederla a tutto si pensa tranne che si tratti di un fisico in sovrappeso. E allora, qual è la causa di questo seno che è aumentato di almeno due misure e mezzo negli anni? È probabile che la Satta, come tante altre showgirl del passato, sia ricorsa a qualche intervento chirurgico, in modo da mettersi al passo con la moda di oggi che non vuole più donne bellissime, ma donne esplosive.
A nostro avviso Melissa Satta era e resta una donna stupenda, di classe, ammirata da tantissimi uomini e invidiata da tante donne, ma che sicuramente poteva fare a meno di questo “rigonfiamento” di cui tanto si chiacchiera sui social ad ogni sua foto postata in giro per il web. Qualche taglia di seno in più non è sempre sinonimo di bellezza e in questo mondo di donne rifatte, prima o poi, torneranno di moda le bellezze naturali e semplici.   

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento