lunedì 12 ottobre 2015

Il Progetto “Zalando” Di Trnd: Lo Shopping Dove E Quando Vuoi!



Ho avuto la fortuna e il piacere di essere selezionato nel nuovo progetto “Zalando” proposto da sito di marketing partecipativo Trnd. Il progetto offre la possibilità di provare lo shopping online su Zalando, facendolo conoscere a parenti, amici e conoscenti che, come me, non hanno ancora effettuato alcun acquisto su questo negozio online.

 
Per iniziare il progetto ho ricevuto a casa lo starter kit (foto sopra!) che contiene 1 buono regalo da 25€ da utilizzare sul sito Zalando.it e 25 buoni sconto del 15% da distribuire ad amici, colleghi e parenti.  Ho utilizzato da subito il buono da 25€, eccitato com’ero di provare l’esperienza Zalando. Ho pensato che potesse servirmi un maglioncino un po’ più corpulento, con l’autunno alle porte e così ho iniziato a curiosare tra le pagine del negozio online Zalndo.it. La navigabilità è ottima, le foto dei prodotti sono chiare e anche la descrizione è molto dettagliata. Per i maglioncini ad esempio, oltre alla taglia, viene riportata la misura della lunghezza complessiva e la misura della manica, quindi è davvero difficile comprare una taglia errata.
Ho scelto un maglione Only&Sons, l’ho messo nel carrello virtuale  e sono passato alle operazioni di pagamento. In realtà il maglione veniva 25€, quindi con il buono, l’ho pagato zero euro! La spedizione su Zalando è sempre gratuita, come anche il reso! Per fortuna il maglioncino mi va benissimo e quindi non ho dovuto far uso della possibilità del reso. Il pacco mi è arrivato 3 giorni dopo l’acquisto, con il corriere Bartolini, tutto molto preciso. La qualità del maglioncino è ottima, rispetta le mie aspettative e quindi mi ritengo davvero molto soddisfatto da questo mio primo acquisto sul sito Zalando.it .

Sto distribuendo altri "buono sconto" del 15% ad amici e parenti, me ne è rimasto qualcuno, e se siete interessati, potete scrivermi un messaggio privato sulla pagina Facebook di questo mio blog. Sono davvero entusiasta di questo progetto Zalando e ringrazio Trnd per avermi dato questa grandiosa opportunità!

2 commenti:

  1. Ero stata contattata anche io nella prima fase, quella della candidatura, ma visto che non sono mai riuscita ad arrivare alla fase finale in progetti precedenti (rimpiango ancora i loacker che non ho ricevuto l'anno scorso), ho deciso di non prendervi parte. Mi fa piacere vedere che tu ce l'abbia fatta. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'essere scelti è una questione di fortuna, in ogni caso vale sempre la pena tentarci, i progetti Trnd sono sempre interessanti ed entusiasmanti! Alla prossima!

      Elimina