giovedì 15 ottobre 2015

Problema Carica Lenta Samsung S3 Neo: Ho Risolto Con Il Cavo Micro USB Hama


 
Ho risolto il problema della carica lenta del mio Samsung S3 Neo acquistando presso il negozio  Unieuro  un altro cavo micro USB del marchio “Hama” ad un prezzo ragionevole di 9,99 euro. Il cavo in questione è questo riportato nella foto sottostante:
Il problema della carica lenta della batteria del mio Samsung S3 Neo si presentava ogni giorno, quotidianamente, a volte anche 10 ore di carica per poi scoprire che il cellulare non era arrivato nemmeno al 90% dell’efficienza totale della batteria. Informandomi su internet, nei vari blog di settore, ho letto che il problema poteva riguardare il cavo micro USB, ossia il cavo che collega l’alimentatore al cellulare. Così mi sono recato da Unieuro e ho acquistato questo cavo adatto alle mie esigenze, anche perché era il più economico tra quelli disponibili.
Ebbene, con mia grande sorpresa, una volta sostituito il cavo originale Samsung, con questo cavo Hama, lo smartphone è tornato a ricaricarsi nei tempi stabiliti e funziona perfettamente! Il cavo presenta una lunghezza di 1.4 metri, quindi è facile da adoperare, e nel momento dell’inserimento della presa micro usb nello smartphone, si nota subito come questa riesca ad aderire alla perfezione, rendendo l’idea di un prodotto davvero ottimo e professionale.

In conclusione, se anche sul vostro Smartphone Samsung S3 avete un problema di carica lenta, potete tentare l’acquisto di questo cavo usb, magari facendo attenzione a non rovinare la confezione al momento dell’apertura, in modo tale da poter restituire il prodotto, come stabilito dalle leggi per il reso, se quest’ultimo non dovesse soddisfare le vostre esigenze.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento