sabato 31 ottobre 2015

Batteria Anker Per Samsung S3 Neo


Ho acquistato una batteria Anker per il mio smartphone Samsung S3 Neo, in quanto la batteria originale ormai aveva una durata minima di mezza giornata, e cosi ho deciso di sostituirla con una batteria non-originale ma dalle medesime caratteristiche.
La scelta di questa batteria Anker l’ho effettuata su Amazon, leggendo le innumerevoli recensioni positive di clienti soddisfatti, ho deciso che potesse fare al caso mio. In verità si trovano tante batterie in giro sul web da acquistare, molte marchiate Samsung, ma è anche vero che spesso si tratta di tarocchi, ossia di batterie che di originale hanno solo l'aspetto esteriore. Così ho deciso di optare per una batteria di concorrenza, economica, funzionale, prodotta da una ditta seria come Anker. E la serietà ci sta tutta! Spedizione veloce, imballo ottimo, foglietto di istruzioni e batteria nuova di zecca. Il tutto per poco meno di 15 euro come prezzo, spedizione inclusa. La batteria raggiunge il suo effettivo potenziale dopo una decina di cicli di carica e scarica, posso dire che la durata della batteria Anker è pari a quella Samsung quando era nuova. Anzi, forse quella Anker è anche un pelino superiore in durata.

Posso ritenermi soddisfatto e mi sento di consigliare questa marca per un vostro ricambio. Ripeto, non è un marchio originale Samsung, ma fa il suo dovere e la differenza è soltanto nell’aspetto esteriore. Il mio Samsung  S3 Neo è tornato in piena efficienza. Da annotare inoltre, che il servizio clienti Anker è sempre a disposizione per qualsiasi inconveniente. Ottimo affare.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento