martedì 22 settembre 2015

Come Usare WhatsApp Sul Computer Pc



Usare WhatsApp sul vostro computer è una possibilità reale e comoda, potrete cosi adoperare una comoda tastiera e avrete a disposizione un monitor molto più grande.  Per usare WhatsApp su Pc basta avere a disposizione una connessione internet e uno dei seguenti browser di navigazione: Chrome, Firefox, Safari e Opera.
Per iniziare, collegatevi al seguente sito web: WhatsApp Web , vi apparirà la homepage con un QR code in alto a sinistra. Prendete il vostro smartphone, andate su WhatsApp e dal tasto menù selezionate la voce “WhatsApp Web”. A questo punto in automatico si avvierà la funzione fotocamera e dovrete inquadrare bene il codice QR presente sul vostro monitor del Pc. Come per magia, entrambi i sistemi saranno sincronizzati, da adesso potete lasciare da parte il vostro smartphone, a patto che resti collegato ad internet.  
 
 
Potrete tranquillamente inviare messaggi, foto e altri files. Tutto sarà identico al tradizionale WhatsApp da smartphone, solo che avrete la comodità di usarlo da Pc. Potete tranquillamente personalizzare il vostro stato o visualizzare i profili e gli stati dei vostri numeri in rubrica.
Ricordatevi però che il sito funziona esclusivamente quando WhatsApp è in esecuzione sullo smartphone e solo se il telefono rimane connesso a Internet. Per il resto vale la pena di sfruttare questa opportunità, specie per chi trascorre molte ore davanti al computer e non ha sempre il tempo necessario per smanettare con lo smartphone. Buon divertimento.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento