giovedì 4 giugno 2015

AFY La Maschera Nera Contro I Punti Neri


 


Afy è la maschera nera contro le impurità del viso che elimina gli antiestetici punti neri dal naso. Se  siete alla ricerca di un prodotto contro le impurità del viso che vi consenta di eliminare i punti neri dal naso, questa maschera potrebbe fare al caso vostro, si tratta di un prodotto ancora poco conosciuto in Italia, anche se negli altri paesi è molto noto, infatti ci sono tantissimi post sulla rete e anche dei video che spiegano il suo utilizzo. 
Questa maschera è un prodotto cinese, che potrete acquistare su internet, a prezzi accessibili. Funziona come una qualsiasi maschera peel- off, quindi dopo averne applicato uno strato sul viso sarà necessario attendere 10-15 minuti per rimuoverla. Se avete la pelle delicata potrete applicarla anche solo sul naso, perché quando la si stacca potrebbe fare un po’ male. L’unico accorgimento per ottenere un risultato migliore è di applicare uno strato sottile di prodotto, così si asciugherà più in fretta e in maniera uniforme. 

La confezione è comoda, un classico tubetto nero che contiene 60 ml di prodotto, le indicazioni e gli ingredienti sono scritti in cinese, non vi è nessuna traduzione.  Il prezzo non supera i 5 euro. Personalmente lo trovo un prodotto molto valido, già dal primo utilizzo ho trovato la pelle più luminosa e meno lucida, i punti neri si sono ridotti notevolmente. Dalle altre review presenti sul web ho intuito che sarebbe meglio non utilizzarla più di una volta a settimana, per non stressare la pelle. L’odore non è gradevolissimo ma sopportabile. 

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**
 

Nessun commento:

Posta un commento