martedì 21 aprile 2015

Iodase Ice: La Mousse Per Combattere La Cellulite


 

Tra i prodotti per combattere la cellulite, vi segnaliamo Iodase Ice Mousse, della  Natural Project. Come ogni anno, quando si avvicina l’estate, la maggior parte delle donne vuole cercare di limitare i danni della cellulite e dell’antiestetica buccia d’arancia, che si localizza soprattutto su gambe, cosce e glutei. 
La mousse Iodase Ice  è un trattamento crio-cosmetico, basato sull’effetto freddo, che dona immediatamente sollievo alle gambe stanche ed elimina i ristagni adiposi e contrasta la formazione dei cuscinetti. La confezione contiene 150 ml di prodotto che, a prima vist, ha una consistenza liquida mentre quando viene erogata diventa una mousse, della stessa consistenza della schiuma da barba. È molto facile da usare, in quanto, è sufficiente massaggiare la zona da trattare con movimenti circolari e in pochi minuti la mousse verrà completamente assorbita. Dopo qualche minuto si inizierà a percepire una sensazione di freddo, bene, saranno le componenti della mousse che stanno agendo e stimolano il microcircolo. Per i risultati, bisogna completare un trattamento di 3-4 settimane. Il prezzo è di circa 30 euro nei negozi specializzati, ma spesso su internet potete trovarla ad un prezzo nettamente inferiore.

Ho acquistato Iodase Ice Mousse qualche settimana fa su un sito internet, al prezzo di 19,90 euro. Ho iniziato subito il trattamento e con mio grande stupore devo dire che i primi risultati iniziano a vedersi, la pelle appare più tonica e più compatta, la buccia d’arancia è diminuita, ma non sparita del tutto. Ovviamente non è un prodotto che fa miracoli, ma certamente aiuta se gli si abbina una dieta equilibrata e un po’ di movimento. Quindi, se siete in cerca di una buona crema, provatela, sicuramente otterrete dei buoni risultati, e vedrete la vostra pelle migliorare.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

1 commento:

  1. Ciao, mi sono appena unita al tuo blog. Se ti fa piacere, passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com.
    Buona serata!

    RispondiElimina