mercoledì 15 aprile 2015

Fior Di Magnolia: Le Salviettine Struccanti



Le salviettine struccanti Fior di Magnolia sono un prodotto venduto dalla catena di discount Eurospin, i cui punti vendita sono diffusi su tutto il territorio italiano. La confezione contiene 25 salviettine imbevute che permettono di eliminare ogni residuo di trucco sulla pelle, ed è un prodotto adatto anche a chi ha pelli più sensibili, infatti non causano né rossori e né irritazioni. 
Si possono utilizzare sia per il viso, che per le parti più delicate come gli occhi e le labbra. Hanno un delicato profumo di fiori e contengono Olio di mandorle dolci, aloe vera, e Bisabolo; per questo, la loro azione è addolcente e lenitiva. Altra caratteristica importante: non contengono parabeni e alcool. Personalmente, ho acquistato queste salviette per la prima volta, qualche settimana fa, per portarle in viaggio. 

Devo ammettere che fino ad ora ho sempre utilizzato un latte detergente di una famosa casa cosmetica francese, invece, questa volta ho voluto provare delle salviettine imbevute, perché sono più comode da portare in valigia, e con mio grande stupore sono rimasta davvero soddisfatta dal prodotto. 

In primis perché elimina qualsiasi traccia di trucco, anche mascara e eyeliner, e non causa alcun tipo di irritazione agli occhi, che sicuramente sono la parte più delicata, soprattutto per me che porto ogni giorno le lenti a contatto e sono sempre attenta alla cura dei miei occhi.


Il prezzo di questo pacchetto di salviettine si aggira intorno a 1,40 euro, ma spesso potete trovare anche delle offerte. Le salviettine sono anche abbastanza grandi e io ne uso una per struccare tutto il viso.  Le consiglio davvero a tutte le donne, io le ho apprezzate e continuerò a comprarle, non solo da portare in viaggio, ma anche da utilizzare a casa.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

1 commento:

  1. Molto utili queste salviettine e anche economiche. Le proverò anch'io

    RispondiElimina