domenica 29 marzo 2015

Crema Mani Intensiva Fior Di Magnolia Eurospin


Avevo bisogno di una crema mani intensiva che mi idratasse bene le mani, così ho optato per la crema mani intensiva della linea Fior di Magnolia disponibile nei negozi Eurospin ad un prezzo di circa 1,30 euro. Ho scelto questa crema perché oltre ad essere intensiva, contiene Glicerina e Vitamina E.
 

Sin dalle prime applicazioni ho potuto constare l’efficienza di questa crema, che mi ha subito dato sollievo alle mie mani piene di screpolature. Infatti è una crema studiata appositamente per chi ha la pelle secca, arrossata e screpolata. Avevo paura che il barattolo, essendo nel formato di soli 100ml, fosse durato soltanto pochi giorni. Invece ho notato che basta applicare delle piccolissime dosi per idratare tutte le mani e lasciare la pelle bella elastica, questo grazie alla formula ricca di glicerina e vitamina E, come vi dicevo prima appunto. In aggiunta ho scoperto che vi è presente un altro ingrediente molto importante: l’olio di Argan.
Il modo d’uso è quello classico, si applica la crema sulle mani più volte al giorno, massaggiando fino a completo assorbimento. Personalmente mi sto trovando davvero bene, la mia opinione è positiva ed è la prima volta che uso un prodotto della linea Fior di Magnolia, ma devo dire che questa crema mani intensiva fa sicuramente il suo dovere,  e visto il prezzo conveniente, la ricomprerò senza alcun dubbio.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

2 commenti:

  1. Ottima anche per le mie mani screpolate. La proverò

    RispondiElimina
  2. Anche io l ho provato è buonissima spero che nell inci non ci sono sostanze che fanno male!

    RispondiElimina