martedì 3 febbraio 2015

Piazza Italia: L’Abbigliamento Low Cost Per Tutte Le Tasche



Piazza Italia  è un marchio di abbigliamento  italiano fondato nel 1993 che attualmente conta più di 150 punti  vendita in tutta la penisola, oltre a vari negozi dislocati in Africa e nell’Est Europa.  Questo marchio è specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori low cost per uomo, donna e bambino. 
Il punto di forza dell’ azienda sono sicuramente i prezzi, secondo la mia opinione sono molto competitivi e a portata di tutte le tasche, i quali diventano ancora più convenienti nel periodo dei saldi o durante le speciali promozioni che vengono fatte più volte durante l’anno.
Nonostante il marchio sia italiano, la produzione avviene nei paesi esteri come Cina e Bangladesh. La maggior parte dei punti vendita in Italia si trova nei centri commerciali, infatti Piazza Italia, di solito, dispone di ambienti di ampia metratura divisi per settore (uomo- donna- bambino). 


Personalmente ho acquistato molti capi di abbigliamento di questa azienda, e devo dire che le mie aspettative sono state sempre soddisfatte, in quanto la qualità del prodotto è proporzionale al prezzo pagato. Le linee di abbigliamento sono molto giovanili e seguono le tendenze del momento, le taglie vestono perfettamente, e anche con vari lavaggi, i capi non mostrano segni di usura  o di perdita di colore. 

Ovviamente non stiamo parlando di alta sartoria, ma  di capi adatti all’abbigliamento giornaliero, e in questo periodo di crisi, negozi del genere sono sempre un buon compromesso che ci permettono di cambiarci spesso senza spendere cifre esorbitanti. Inoltre c’è sempre molto assortimento, sia di colori che di taglie e modelli,  quindi è difficile non trovare qualcosa che ci piaccia. L’unica pecca, è che in molti negozi, c’è sempre molto disordine. Comunque, se avete un negozio Piazza Italia nella vostra zona, consiglio a tutti di farci un salto per poter risparmiare qualche soldino sull’acquisto di abbigliamento casual.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento