domenica 8 febbraio 2015

La Vie Est Belle Di Lancôme, Un Profumo Sensuale Da Donna



La Vie est Belle di Lancôme è un profumo lanciato sul mercato nell’autunno del 2012 ed è stato subito un gran successo. Il messaggio che vuole lanciare questa fragranza è basato sull’idea di una donna bella ma allo stesso tempo semplice, libera dalle convenzioni e che sceglie la felicità. È considerato un profumo davvero elegante, sensuale, che è stato scelto dopo una dura selezione tra 5000 versioni.
Il nome scelto esprime ottimismo nei confronti della vita,  che è poi il messaggio che la casa di moda francese vuole lanciare “La Vie est Belle” (traduzione in italiano “La vita è bella”), cioè saper apprezzare la vita in ogni sua sfaccettatura e godere anche delle piccole cose. L’Iris è l’ingrediente  chiave del profumo, che contiene anche fiori d’arancio e un cuore di gelsomino.  Personalmente ho trovato questo profumo davvero gradevole e molto sensuale, fin dalla prima volta che l’ho indossato, perché il mix di fiori è davvero molto particolare e inconfondibile, grazie alla presenza della vaniglia che lo rende davvero molto dolce. La caratteristica che apprezzo maggiormente è che la fragranza persiste per tutta la giornata, è sufficiente spruzzare delle gocce sul collo o sui polsi. 

Un profumo sensuale, femminile, adatto alle donne di tutte le età, la bottiglietta è in vetro trasparente, con tappo dello stesso materiale, vi è anche un delicato fiocchetto laterale, che renderà la boccetta molto chic. Per la campagna pubblicitaria, e per lo spot  trasmesso in TV, è stata scelta la famosa attrice americana Julia Roberts, icona di bellezza e fascino. Sul mercato Lancôme ha lanciato tre versioni del profumo : da 30 ml, 50 ml, e 75 ml, il prezzo va dai 54 euro  ai 100 euro.
**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

2 commenti:

  1. lo adoro *.* ho il profumo sia in versione full size, sia in miniatura grazie all'iniziativa della settimana scorsa con Grazia, davvero adorabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un profumo che merita davvero di essere menzionato... e con "Grazia" tante persone hanno avuto l'opportunità di accorgersene! Diventerà un profumo cult ;-) !!

      Elimina