giovedì 19 febbraio 2015

Le Foto Sexy Di Charlotte Caniggia All’Isola Dei Famosi 2015



Dopo due settimane è finita l’avventura di Charlotte Caniggia all’Isola dei Famosi 2015, la naufraga è stata eliminata dal televoto dopo essere stata nominata insieme a Valerio Scanu. A dir la verità della Caniggia si è visto ben poco in queste due settimana, nonostante sia stata annunciata e pubblicizzata come una bomba sexy.
Le foto sexy della Caniggia all’Isola dei Famosi riguardano la sua esibizione alla prova ricompensa, nella quale ha rischiato un clamoroso fuori seno, visto che il suo reggiseno a malapena riusciva a contenere tutta la sua abbondanza. Un po’ poco per il pubblico maschile e per gli amanti del gossip, che si aspettavano ben altro dalla modella argentina figlia dell’ex calciatore Claudio Caniggia
Charlotte ha inoltre declinato la possibilità di spogliarsi e di stare nuda su Playa Desnuda, nonostante sul web girano numero suoi selfie in topless con le sue forme prorompenti ben in vista. La ragazza si è dimostrata molto timida, poco a suo agio sull’Isola dei Famosi dove ha stretto amicizia soltanto con Valerio Scanu. Magari il gossip sarà proprio quest’inciucio che potrebbe rivelarsi duraturo anche a trasmissione terminata. Staremo a vedere, per adesso possiamo dire che le aspettative per gli amanti del gossip sono state molto deludenti, e anche il pubblico televisivo pare non abbia apprezzato molto l’operato della naufraga, poco presente e per niente comunicativa.

Nessun commento:

Posta un commento