venerdì 27 febbraio 2015

Cristina Buccino La Sexy Naufraga Dell’Isola Dei Famosi



Cristina Buccino è la sexy naufraga sbarcata sull’Isola dei Famosi una settimana dopo rispetto agli altri concorrenti.  Dopo aver vinto il televoto, che permetteva al pubblico da casa di scegliere tra lei e la fotomodella italo-francese Margot Ovani, per la Buccino è iniziata la vera e propria esperienza sull’isola come naufraga. 
Ovviamente la bellezza e la sua fisicità non sono passati inosservati, i maschi dell’isola hanno molto apprezzato le sue forme sensuali, in particolar modo Rocco Siffredi, ma anche Alex Belli, con cui la Buccino non ha certo esitato a "divertirsi" in maniera molto esplicita, creando un po’ di scompiglio tra i naufraghi steissi, dato che l’attore Alex Belli è sposato da due anni.
Ma chi è Cristina Buccino? Sono molti i telespettatori che si sono posti  questa domanda. Cristina Buccino  ha 29 anni e viene dalla Calabria. In realtà è diventata famosa più per il gossip che per le sue velleità artistiche. È stata professoressa del programma “L’Eredità” sui Raiuno, ma è nota soprattutto per i suoi flirt. Prima è stata fidanzata con l’ex tronista Cristiano Angelucci e poi è stata, per qualche anno, la fidanzata di Claudio D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio. I due si sono lasciati nel 2013.

La sua partecipazione all’Isola dei Famosi sicuramente la candida ad essere la nuova Belen, che raggiunse la sua notorietà grazie a questo stesso programma e non a caso anche sua sorella Cecilia Rodriguez è ala ricerca di notorietà sull’Isola. La sensualità della Buccino e il suo sex-appeal contribuiranno sicuramente a renderla famosa nel mondo dello star system italiano. Scommettiamo che.. !!

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento