sabato 3 gennaio 2015

Tagliacapelli Remington HC5030: Un Prodotto Professionale (Recensione)



Ho comprato su Amazon il tagliacapelli Remington modello HC5030, per sostituire un altro tagliacapelli, sempre Remington, già in mio possesso da anni ma che ormai dava segni di “stanchezza” oltre ad avere una batteria incorporata che non usavo per niente.

Per questo ho optato per il tagliacapelli Remington HC5030, in quanto l’alimentazione è direttamente a corrente, e il prezzo è di molto inferiore alla concorrenza, ovvero rispetto a marchi più noti e blasonati. Ma avendo usato già un tagliacapelli Remington, ero già a conoscenza della loro professionalità e questo modello HC5030 mi ha davvero sorpreso. Motore potente, silenzioso e taglio preciso…cosa chiedere di più? Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo, allora posso dire che è leggermente più pesante dei comuni tagliacapelli, ma diventa solo una questione di abitudine e di pratica. Il prodotto è robusto, compatto,  presenta una vasta gamma di accessori, quali pettini, forbici, pennelli, per un uso davvero professionale.


Su Amazon l’ho pagato 19,00 euro, spedizione inclusa, ma se avessi optato per un prodotto simile, ma da un marchio più noto e pubblicizzato, avrei dovuto spendere  almeno il triplo della somma. Oltretutto io lo uso tranquillamente come regolabarba, e accorcia la barba che è una meraviglia, preciso e senza lasciare alcun segno sul viso. In conclusione posso dire che questo tagliacapelli Remington è un prodotto professionale, di ottima fattura che non delude le aspettative. Lo consiglio a tutti coloro che amano tagliare i capelli in maniera fai da te, ma non mi sorprenderei di vedere questo apparecchio in qualche salone da parrucchiere, vista la qualità e la professionalità di taglio.

Nessun commento:

Posta un commento