lunedì 19 gennaio 2015

Ioinvio Spedizioni Veloci E Convenienti Con Ritiro A Domicilio




Ho usato il servizio di spedizioni Ioinvio del gruppo poste italiane per l’invio di un pacco sul territorio nazionale e la mia opinione è sicuramente positiva. Certo, una sola spedizione non fa testo, ma in ogni caso ho potuto constatare la convenienza e la celerità del servizio, incluso il ritiro a domicilio
Si trattava della mia prima spedizione con il servizio Ioinvio, pertanto ho potuto usufruire anche del codice sconto del 15% che viene assegnato al momento della registrazione sul sito www.ioinvio.it ,ed è valido per la prima spedizione. Il pacco che dovevo spedire non pesava più di un chilo ad un costo molto conveniente di 6,90 (più lo sconto del 15%). Ho prenotato la spedizione nel primo pomeriggio e nel primo pomeriggio del giorno seguente è passato il corriere SDA a ritirare il pacco dal mio domicilio. La prenotazione la si fa online, tramite il loro sito nell’area “spedire un pacco dall’Italia”. Bisogna inserire i dati richiesti, come ad esempio il luogo di partenza e di destinazione del pacco, il peso, le dimensioni e altre coordinate utili affinché la spedizione vada a buon fine. Per il pagamento ho scelto il metodo paypal. Successivamente si riceve un’email con la fattura e una contenente i tre moduli che rappresentano la lettera di vettura; bisogna stamparli, appiccicarne due sul pacco e una va tenuta per sé e fatta firmare al corriere nel momento del ritiro.

Nonostante sul sito fosse riportata una tempistica di 48h per la consegna del pacco, il mio fortunatamente è stato consegnato in 24h precise, forse in quanto il destinatario era comunque della mia stessa regione. Al momento della prenotazione viene fornito il codice tracking per monitorare la spedizione tramite il sito SDA. In conclusione tutto è filato liscio, e se in futuro avrò bisogno di altre spedizioni, terrò sicuramente conto di quest’opzione vantaggiosa e conveniente. Da segnalare che effettuano anche spedizioni internazionali. Se qualcuno ha qualcosa da segnalare o informazioni da aggiungere, può usare l’area commenti sottostante. Grazie.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento