mercoledì 28 gennaio 2015

Costantino Vitagliano Diventerà Papà



Costantino Vitagliano diventerà papà, è la notizia che sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Il tronista più famoso della tv italiana ha annunciato che la sua compagna Elisa Mariani è in dolce attesa.  I due stanno insieme da circa 10 mesi e nonostante gli undici anni di differenza, la coppia sembra molto affiatata , tanto da pianificare già le nozze dopo la nascita dell’erede. 
Vitagliano ha rappresentato agli inizi del 2000 un vero e proprio fenomeno mediatico. Raggiungendo una enorme popolarità come tronista della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filiippi. La sua storia d’amore con Alessandra Pierelli ha fatto sognare tutta Italia, i due personaggi erano praticamente in tutte le trasmissioni di Canale 5 e hanno mostrato al pubblico tutta la loro vita, vivendo praticamente davanti alle telecamere.  Dopo un anno la storia d’amore finì mandando nello sconforto più totale tutte le fans della coppia. Sono molti gli interrogativi sul successo di questo ragazzo, belloccio ma che in realtà non sapeva fare nulla di particolare.
Costantino è sempre stato un bel ragazzo, con un fisico statuario, tanto da essere considerato un vero e proprio sex-symbol;  nonostante abbia preso parte a qualche film e a dei programmi televisivi, non è ricordato per le sue velleità artistiche. La sua fama la deve soprattutto a Maria De Filippi che è riuscita a creare un personaggio costruito a tavolino che ha fatto impazzire le donne di mezza Italia. A questo punto c'è da chiedersi se l'arrivo di un figlio cambierà lo stile di vita di questo sex-symbol!

Nessun commento:

Posta un commento