domenica 4 gennaio 2015

Arricciacapelli Babyliss Sublim Touch PRO 180 - 32mm (Recensione)

 
Il ferro arricciacapelli Babyliss Sublim Touch PRO 180, modello C332E, 32 mm, è un prodotto adatto a tutte coloro che hanno voglia di cambiare la propria acconciatura a casa ,senza ricorrere all’aiuto del parrucchiere. Con questo ferro si possono ottenere ricci ampi e voluminosi, grazie all’ampio diametro del ferro, ben 32mm, che permette di creare delle onde perfette. 

Considerata l’ampiezza del ferro, questo modello viene consigliato alle donne che hanno i capelli medio-lunghi, altrimenti il risultato non sarebbe soddisfacente. Appena provato mi sono subito accorta che è molto facile da utilizzare e soprattutto molto maneggevole, ha otto gradi di temperatura, si può scegliere la più adatta in base al tipo di capello e al risultato che si vuole ottenere. Ci tengo a precisare che la “durata” del risultato, dipende anche dal tipo di capello, ho letto recensioni positive ma anche qualche recensione negativa, in quanto qualcuno si lamentava della poca durata dei ricci. Consiglio per chi ha i capelli fini di usare magari la lacca una volta terminata la piega.

L’arricciacapelli si scalda molto velocemente, e una volta raggiunta la temperatura desiderata, la mantiene costante per tutta la durata dell’utilizzo. Il design è molto semplice ma allo stesso tempo pratico e essenziale. Nella confezione, oltre al ferro arricciacapelli, c’è il manuale d’istruzione in varie lingue che vi spiega come usare il prodotto. Sicuramente è un prodotto molto valido, che le amanti delle onde anni ’50 apprezzeranno, personalmente l’ho acquistato sul sito di acquisti online Amazon ad un prezzo davvero conveniente, in quanto era scontato del 55% rispetto al prezzo che il prodotto ha nei negozi , quindi posso ritenermi davvero soddisfatta per il rapporto qualità/prezzo di questo arricciacapelli Babyliss, è molto pratico e funzionale, anche per chi è poco esperta come me. 

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento