sabato 24 gennaio 2015

Acquisto Lenti A Contatto Online Su Vision Direct


Oggi vi parlo del mio acquisto di lenti a contatto effettuato online sul sito di Vision Direct. Cercavo delle lenti a contatto mensili a buon prezzo e mi sono imbattuto sul sito internet www.visiondirect.it, ho trovato le lenti Proclear della Cooper Vision ad un prezzo ragionevole e non ho esitato ad acquistarle.
 
Per acquistare online sul sito si hanno due possibilità: registrarsi, oppure procedere nell’acquisto senza registrazione. Io ho optato per questa seconda soluzione. Ho inserito i miei dati personali e l’indirizzo per la spedizione, ed ho effettuato il pagamento tramite paypal. Subito dopo l’acquisto, ho ricevuto un’email di conferma e il numero dell’ordine. Sul sito è possibile monitorare lo stato della spedizione, anche senza essere registrati. Spedizione che avviene tramite il corriere DHL, la spedizione è partita dal Regno Unito e ho impiegato 4 giorni lavorativi per arrivare a casa mia.  Da precisare che hanno spedito il giorno stesso che ho inviato il pagamento, quindi sono stati davvero celeri nella preparazione.
Con mia sorpresa, all’apertura del pacco, oltre alle quattro confezioni di lenti che ho acquistato, ho trovato un simpatico pacchetto di caramelle Haribo come omaggio. Molto gradito! Oltretutto, avendo speso oltre 30,00 euro, ho potuto usufruire di uno sconto del 10% inserendo il codice BENVENUTO9.  In conclusione posso dire che si tratta di un sito affidabile, anche se le spedizioni partono fuori dai nostri confini. Ho ricevuto il tutto in 4 giorni lavorativi, senza sbavature o imprecisioni. I prezzi sono ottimi, soprattutto se rapportati con l’ottico presente in città. Se avete bisogno di atre info o volete raccontare la vostra esperienza con Vision Direct, utilizzate pure l’area commenti sottostante. Grazie!

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento