martedì 9 dicembre 2014

Fondotinta L’Oréal Le Teint Accord Parfait



L’ultimo fondotinta L’Oréal uscito sul mercato è Le Teint Accord Parfait, si tratta di un prodotto innovativo che grazie ai pigmenti ultra fini si fonde perfettamente al colorito e alla grana delle pelle. Si tratta di un prodotto molto valido in quanto dona molta luce alla pelle e copre le imperfezioni presenti sul nostro viso. Grazie alla sua texture  si stende molto facilmente sia con le dita che con una spugnetta per il makeup.
Il prodotto L’Oréal è davvero molto leggero, ma fa il suo dovere, in quanto uniforma, illumina, e dona uno splendido incarnato. Non fa l’effetto mascherone, e inoltre, è un no-transfer quindi non sporcherete né maglie e né sciarpe. Sicuramente questo è il fondotinta adatto a tutte quelle donne che amano truccarsi ogni giorno per essere sempre belle e solari rimanendo sempre naturali.

La confezione è in vetro trasparente con tappo dosatore, per prelevare ogni volta la giusta dose di fondotinta, e contiene 30 ml di prodotto. Scade 17 mesi dopo l’apertura. Sul mercato sono disponibili ben 10 nuances differenti, per questo è sempre consigliabile provare il fondotinta prima di acquistarlo per verificare se la nuance scelta sia quella adatta alla nostra pelle. 
Le Teint Accord Parfait si trova nelle migliori profumerie e il prezzo varia dai 18 ai 21 euro.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

1 commento:

  1. Un pò caruccio come prezzo, ma dai risultati ottimali.

    RispondiElimina