domenica 14 dicembre 2014

Claudia Galanti Prima E Dopo I Ritocchi


 
Claudia Galanti è un’altra Vip che con i ritocchi ha particolarmente esagerato, infatti il suo confronto tra prima e dopo è davvero incredibile. Parliamo della ex-modella paraguayana che è diventata molto nota in Italia dopo la partecipazione all’isola dei Famosi e ad altri programmi televisivi, e, anche, per la sua storia d’amore con l’imprenditore Stefano Ricucci. Archiviati i reality e i suoi vecchi amori, la bellissima Claudia Galanti si è fidanzata con un ricco imprenditore francese da cui ha avuto tre bambini, sfortunatamente l’ultimogenita è deceduta prematuramente qualche tempo fa.
La modella è senz’altro una bellissima ragazza, dal fisico statuario e dal viso perfetto. Anche se i suoi lineamenti siano cambiati nel corso del tempo, e quindi pare proprio che si sia sottoposta a qualche operazione di chirurgia estetica.  Agli inizi della sua carriera il suo viso era più magro ed è evidente la mano del chirurgo su zigomi e naso e labbra, le quali erano meno carnose rispetto a quelle di oggi.  Inoltre, ha rifatto il seno, aumentandolo di almeno due taglie, che la rende una vera donna esplosiva in tutti i sensi!
Hanno destato molto scalpore le foto che la ritraggono durante una vacanza, a pochissimi giorni dal parto, la modella era in una forma incredibile ed aveva una pancia molto piatta. Per questa ragione molte malelingue hanno pensato che la Galanti si fosse sottoposta ad un’operazione di addominoplastica.  Non si può dimenticare il suo ottimo gusto nel vestire, è una donna molto attenta alle tendenze che ama molto la moda. Ci si chiede se per queste modelle la bellezza abbia mai un limite, oppure siano all’estenua ricerca di una perfezione irraggiungibile per l’essere umano che deve fare i conti con il passare degli anni.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

1 commento:

  1. Il nostro augurio di buona fortuna a Claudia Galanti per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2016 !!

    RispondiElimina