martedì 2 dicembre 2014

Alessia Marcuzzi Prima E Dopo: Da Giovane Ad Oggi



Alessia Marcuzzi da circa venti anni è una presenza fissa della nostra televisione, ma anche i meno attenti hanno potuto notare il suo cambiamento negli anni, il classico prima e dopo, ovvero il confronto da quando era giovane ad oggi, e non ci si può sbagliare : Alessia Marcuzzi è ricorsa ad interventi di chirurgia estetica per dei ritocchi al viso
La nota presentatrice ha cambiato molto il suo aspetto esteriore e se si mettono a confronto le fotografie del suo esordio e quelle di oggi, si notano moltissime differenze. Da giovane era molto più paffutella e il suo viso era bello tondo, e il naso attualmente è molto più sottile e a punta rispetto a quello di qualche anno fa.  Per non parlare del fisico, diventato molto più asciutto e snello, ma questa volta per merito di diete e di tanta attività fisica.
La Marcuzzi ha iniziato la sua carriera a metà degli anni ’90, diventando una delle conduttrici rivelazione di Italia Uno, i suoi programmi “Fuego” e “Colpo di Fulmine” ebbero un grande successo , in particolar modo tra i giovani. Poi con il passare degli anni è passata alla conduzione di “Mai dire Gol”, “Festivalbar”, “Le Iene”, fino alla consacrazione con la conduzione del “Grande Fratello”. Una carriera tutta in ascesa che la porterà alla conduzione dell’Isola dei Famosi nel 2015 su canale 5.

In tutti questi anni Alessia è stata protagonista anche del gossip, tanti amori importanti, e due figli, il primo avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e la seconda avuta dal cantante Francesco Facchinetti. Attualmente è legata al produttore Paolo Calabresi con cui, a sorpresa e all’insaputa di tutti, è convolata a nozze, all’estero.

Ci auguriamo che la bella Marcuzzi continui a stupirci con la sua simpatia e la sua caparbietà, che da sempre l'hanno contraddistinta. 

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento