mercoledì 26 novembre 2014

Spray Scioglicalcare Dexal Per Eliminare Il Calcare E Lo Sporco Difficile



Ho comprato lo spray scioglicalcare Dexal per eliminare il calcare presente sulle pareti del mio box doccia. Il risultato? In pochi secondi sono riuscito a sciogliere e rimuovere tutto il calcare, anche lo sporco più difficile è andato via, lì dove molti altri prodotti anticalcare non mi avevano dato un risultato soddisfacente.
I prodotti Dexal sono reperibili nei discount Eurospin, in questo blog ho già recensito altri due prodotti del marchio Dexal, ovvero il disgorgante liquido e lo smacchiatore oxyblu. Ma torniamo a parlare di questo efficientissimo spray scioglicalcare. Il flacone è un 750 ml, il costo se ricordo bene è di circa 1,49euro, e trattasi di un detergente liquido per superfici dure.

Personalmente lo adopero per rimuovere il calcare che si forma sulle superfici dei sanitari, igienizzandoli a fondo e rimuovendo le incrostazioni. Oltretutto ho notato che utilizzandolo con una certa costanza e frequenza, aiuta a prevenire la formazione di calcare. È particolarmente indicato per la pulizia di superfici cromate, in acciaio inox, piastrelle in ceramica, porcellana, vasche da bagno, docce e rubinetti.

È facile e veloce da utilizzare, infatti non bisogna lasciarlo agire per minuti, ma bastano pochi secondi e si può già risciacquare abbondantemente. Comunque, la prima volta, vi consiglio di spruzzarlo su una piccola quantità di superficie che volete pulire, se vedete che è tutto ok, procedete per la pulizia dell’intera superficie. Si tratta pur sempre di prodotti chimici e le reazioni possono essere diverse da superficie a superficie. Per lo stesso motivo vi consiglio l’utilizzo di guanti e per ambienti chiusi come il box doccia, anche una mascherina è consigliabile. In ogni caso non inalate l’odore del prodotto per lungo tempo. Il prodotto è veramente efficace e potente, io lo uso da diverso tempo e non ho riscontrato alcun problema. Ma è importante adoperare le corrette precauzioni. Consigliato!

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento