martedì 18 novembre 2014

Selma Di Michael Kors, La Nuova It Bag


Selma è diventata la nuova it bag, la borsa per eccellenza delle star e delle donne che amano seguire la moda e le tendenze. Ideata dallo stilista americano Michael Kors, Selma ha gli elementi di una Birkin di Hermes ma non ne è la sua copia. Il suo design è molto semplice e essenziale, ma tutto ciò la rende davvero molto versatile e adatta a tutte le situazioni. 

Andando nel dettaglio, la borsa Selma è una borsa in pelle, molto spaziosa e capiente che si chiude con una zip, vi sono vari scomparti molto comodi per riporre chiavi e smartphone, ha due manici corti che la rendono perfetta come borsa a mano, invece se si amano le borse a spalla, c’è la tracolla, di cui la borsa è corredata. Sulla base ci sono quattro piedini , che supportano la borsa. Sulla parte anteriore vi è il logo di Michael Kors, molto sobrio e per nulla eccessivo.
Il suo stile può essere considerato classico, ma allo stesso tempo, senza tempo. Infatti va bene sia come borsa da giorno che come borsa da lavoro, proprio per la sua capienza. Sul mercato ci sono tantissimi colori, da quelli più classici e neutri come il nero, il bianco, il marrone, il grigio e il beige, ai colori più di tendenza, come il rosso, il rosa, il giallo, il verde e il blu. In Italia ci sono varie boutique monomarca Michael Kors, nelle grandi città, e anche presso alcuni centro commerciali, inoltre è possibile acquistare i prodotti di questo brand anche su vari siti di e-commerce on line. Il prezzo della borsa Selma è di circa 400€.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento