domenica 23 novembre 2014

Il Nuovo Progetto Trnd: Dash Simply Per Eliminare Lo Sporco E Gli Odori


Sono stata scelta per il progetto Dash Simply lanciato da Trnd. Insieme ad altri 3000 trnder  ho la possibilità di testare questo nuovo detersivo e dare la mia opinione. Dash Simply  è l’ultimo detersivo della famiglia Dash che si propone di rimuovere lo sporco, gli odori e di lasciare una fragranza profumata sui capi dopo il lavaggio.  Il detersivo può essere usato sia per i lavaggi in lavatrice che a mano. 

Tutti sono alla ricerca del detersivo perfetto che sia in grado di eliminare ogni traccia di sporco e che doni ai nostri capi colori brillanti e un fresco profumo di pulito, quindi sono ben lieta di poter  provare questo prodotto di una marca così popolare nella nostra nazione.Il flacone, di colore arancione,  contiene quasi un litro e mezzo di prodotto, che equivale a circa 23 lavaggi, e di lato vi è una linea trasparente per tenere sotto controllo il livello del detersivo all’interno della confezione. Sul mercato sono stati lanciati tre diverse varianti : Dash Simply liquido Regolare, quello fornito da Trnd, Dash Simply Liquido freschezza estiva, e Dash Simply Polvere. 

Dopo vari lavaggi, posso affermare che il detersivo lascia un buon profumo sui capi, ma nulla in più rispetto agli altri detersivi concorrenti presenti attualmente sul mercato. La nota negativa è la mancanza del tappo dosatore che è uno strumento essenziale per dosare il detersivo da versare in lavatrice. Il prezzo consigliato del flacone da 1495 ml è di 4,99 euro.
**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

2 commenti:

  1. Io non l'ho ancora provato. In genere uso le capsule, che trovo più pratiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le capsule di Dash sono davvero fenomenali, concordo!

      Elimina