sabato 8 novembre 2014

Lenti A Contatto Bausch & Lomb SofLens 59, La Mia Opinione


Uso le lenti a contatto Bausch SofLens59 da circa un anno, e la mia opinione al riguardo di questo prodotto è molto positiva. Offrono una durata mensile, una vista chiara e limpida e le lentine sono di colore azzurrino, facili da riconoscere nell’occhio e quando sono riposte nel liquido detergente.

Sono lenti a contatto morbide in idrogel, un materiale testato per durare a lungo e resistere ai depositi di varia natura, che durante il giorno possono intaccare la lentina. Nonostante siano lenti a contatto mensili, il comfort è veramente quotidiano e finora non ho mai riscontrato fastidi prima dei 30 giorni. Un tempo si chiamavano SofLens Comfort ma ora l’azienda americana Baush & Lomb ne ha cambiato il  nome in SofLens 59, in quanto le lenti SofLens 59 hanno il contenuto di acqua pari al 59 % , ideali per chi ha problemi con l'occhio secco.
Non sono lenti per astigmatici, ogni confezione contiene sei lenti e il prezzo s’aggira intorno ai 20€ per confezione, ma sul web potrete risparmiare ancora trovando l’offerta giusta. Dall’ottico è probabile che le pagherete un po’ di più, anche se le lenti sono sempre le stesse.

Personalmente sono molto soddisfatto di queste lenti a contatto SofLens59, mi sento di consigliarle, in quanto non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Se anche voi volete esprimere la vostra opinione, potete usare l’area commenti presente in fondo a questo articolo. Grazie.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

1 commento:

  1. Ottimo suggerimento. Io non uso lenti a contatto ma so che hanno un costo elevato. Se si può risparmiare anche su una marca di qualità è una buonissima cosa!

    RispondiElimina