domenica 30 novembre 2014

Fitomagra Drena Plus La Tisana Per Eliminare I Liquidi In Eccesso


Fitomagra Drena Plus è una tisana a base di erbe della nota marca Aboca, che favorisce la depurazione e il drenaggio dei liquidi in eccesso. In particolare l’associazione della Verga D’oro con gli estratti di Tarassaco e Orthosiphon permettono al nostro corpo di eliminare i liquidi in eccesso, che si vanno a depositare sulle zone critiche della nostra silhouette, come fianchi, cosce e pancia. 
Il sapore è abbastanza gradevole, infatti è possibile bere questa bevanda anche senza l’aggiunta di zucchero. Nella confezione vi sono 20 bustine da 2 g ciascuna, e un filtro serve per la preparazione di una tazza di tisana da 200 ml, il produttore consiglia di assumere una tazza di tisana al giorno e di non superare le dosi consigliate.

Per la preparazione, dopo aver portato ad ebollizione l’acqua versarla in una tazza e immergere il filtro, mantenere in infusione per 5-7 minuti, coprire la tazza per non far disperdere le sostanze volatili. Se desiderate una tisana dal gusto gradevole ma che allo stesso tempo vi permetta di mantenere il vostro peso costante, consiglio questo prodotto. Già dalle prime assunzioni potrete notare che stimola la diuresi. Pertanto la mia opinione è positiva, la consiglio per chi come me vuole un "aiuto" esterno per eliminare i liquidi in eccesso presenti nel nostro corpo. Il prezzo della confezione è di circa 8,00 euro, potrete trovarla nelle farmacie, erboristerie e parafarmacie più fornite della vostra città.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento