domenica 2 novembre 2014

Il Correttore BB Nude Magique Di L’Oréal



Se siete alla ricerca di un ottimo correttore che sia in grado di coprire le occhiaie e i segni di stanchezza intorno agli occhi, questo è il prodotto che fa per voi. L’Oréal ha proposto la linea BB Nude Magique, che comprende vari prodotti, tra cui correttore, BB Cream , CC Cream.


Una gamma davvero completa. Ritornando al correttore si tratta di un prodotto unico, in quanto sul mercato è presente una sola colorazione universale, che può essere considerato un tono medio, adatto a quasi tutte le carnagioni.

È un correttore dalla texture leggera che non appesantisce i lineamenti, ed è molto facile da stendere perché è quasi liquido, inoltre, non va nelle pieghe. Grazie al suo applicatore e alla formula arricchita con caffeina, le imperfezioni e i segni di stanchezza vengono del tutto eliminati e la pelle sembra subito fresca e perfetta.

Il packaging è essenziale, si tratta di una boccettina in plastica con punta roll-on di metallo che dona subito una sensazione di freschezza , la confezione contiene ben 10 ml di prodotto. E il prezzo di questo prodotto L'Oréal varia dagli 11 ai 15 euro. Consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento