lunedì 17 novembre 2014

Belen Rodriguez Rifatta: Prima E Dopo I Ritocchi

 
Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina ha ammesso più volte di essersi rifatta il seno, ma a nostro avviso, i ritocchi estetici sono vari e riguardano più parti del corpo. Non è un mistero infatti, che il suo corpo sia cambiato radicalmente, in proporzione al suo successo , e il suo aspetto è molto diverso da quello delle sue prime comparse in Italia. Vediamo un confronto immagine prima e dopo di Belen Rodriguez:

Belen ha dichiarato di essersi rifatta il seno dopo aver partecipato al reality L'isola dei famosi nel 2008; e in effetti la sua taglia di seno è aumentata più del doppio. Guardando le due foto messe a confronto, la differenza tra prima e dopo l’intervento chirurgico è davvero notevole. Ma come dicevamo, la bella Belen, non si è limitata a rifarsi soltanto il seno, ma altri ritocchi sono comparsi sul suo viso a giudicare da quest’altro confronto immagine: 
Le labbra hanno subito un rigonfiamento, e anche i zigomi sembrano essere leggermente più pronunciati e marcati. Certo gli anni passano e non è facile mantenere la freschezza di un tempo, ma siamo certi che la Rodriguez sappia come fare per mantenersi sensuale e ricca di fascino, nonostante ora sia una donna… sposata!

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento