mercoledì 12 novembre 2014

Ariana Grande La Nuova Principessa Del Pop Assomiglia A Britney Spears



Ariana Grande è una giovanissima cantante nata in Florida, di origine italiana, che sta spopolando tra i ragazzi di mezzo mondo. Il suo enorme successo ha portato i media a decretarla la nuova principessa del pop. Il suo singolo “Problem” questa estate ha scalato le classifiche musicali ovunque.
Ariana Grande ha 21 anni ed è apparsa per la prima volta a Broadway nel 2008, due anni dopo, quando aveva appena 17 anni, ha fatto parte del cast delle sitcom di successo "Victorious" e "Sam & Cat". Nel 2013 comincia la sua grande avventura come cantante pop, infatti viene pubblicato il suo album di debutto “Yours Truly”, riscuotendo enorme successo ovunque, conquista il disco di platino negli USA e il disco d’oro in Australia. Nel 2014 viene pubblicato anche il suo nuovo album “My everything”, da cui viene tratto il singolo “Problem” che diventa in poco tempo un successo planetario, e il suo video conta milioni di visualizzazioni su Youtube.
Per gli appassionati di musica non può essere sfuggita la somiglianza tra Ariana Grande e la Britney Spears degli esordi. Anche nel lontano 1999, una bellissima ragazza, acqua e sapone, dalla bella voce riuscì ad imporsi sul panorama musicale internazionale con la sua “Baby one more time”, considerata da molti uno dei maggior successi degli anni ’90.
Ariana somiglia a Britney Spears anche nel look, capelli lunghi castani, trucco sobrio. Senza considerare il fatto che, come quindici anni fa, sia la Spears che la Grande sono diventati due modelli per due generazioni di adolescenti. Staremo a vedere se Ariana Grande riuscirà ad ottenere e a mantenere lo stesso successo della collega, diventata una vera icona del pop.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento