giovedì 6 novembre 2014

Acquisto Cartucce Compatibili Per Stampante Epson Da Alphaink Su Ebay



Ho acquistato su Ebay delle cartucce compatibili Alphaink per la mia stampante Epson, ne ho prese venti pagando 15,50 euro spedizione inclusa, circa 0,80 euro l’una, un ottimo affare considerando che quelle originali Epson costano circa dieci volte di più. Ecco le foto delle due confezioni da dieci cartucce che ho ricevuto a casa:

È la seconda volta che compro queste cartucce dal venditore Alphaink su Ebay, devo dire che le cartucce in questione non mi hanno dato nessun tipo di problema e la stampante funziona perfettamente. La qualità di stampa a mio avviso non è pari a quella delle cartucce originali, ma se all’originale il voto è 10, per queste cartucce Alphaink il voto è 8. Siamo ampiamente sopra la sufficienza, e considerando il rapporto qualità/prezzo possiamo definire queste cartucce come un prodotto davvero ottimo. Da sottolineare la spedizione immediata del prodotto da parte del venditore. Ho acquistato l’oggetto su Ebay  nel pomeriggio e il pomeriggio del giorno dopo il corriere Bartolini suonava già al campanello, le cartucce sono arrivate in 24h!!

La durata delle cartucce è sempre, a mio avviso, di poco inferiore a quelle delle originali, ma ripeto, si tratta di poche stampe in meno.



La mia opinione sulle cartucce compatibili Alphaink è positiva, il prodotto ha ampiamente soddisfatto le mie esigenze che sono per lo più esigenze di stampa base, saltuarie e comunque non professionali (anche perché la mia stampante Epson non lo permette!). Il risparmio di denaro è davvero notevole, con una spedizione rapidissima che ti permette di ricevere il prodotto comodamente a casa (o in ufficio). Oltre al canale di vendita Ebay, Alphaink è presente anche come sito web, dal quale è possibile acquistare direttamente. Se qualcuno vuole condividere la sua opinione in merito a queste cartucce Alphaink, può farlo scrivendo nell’area commenti sottostante a questo articolo. Grazie.
**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento