domenica 2 novembre 2014

Acquistare Online Sul Sito Decathlon: Semplice, Pratico E Conveniente



Ho avuto modo di acquistare online sul sito di Decathlon, approfittando così degli ottimi sconti proposti e della spedizione gratuita offerta. La qualità dei prodotti Decathlon mi è sempre piaciuta, e ora ho scoperto come riceverli direttamente a casa mia.



Il sito di Decathlon è semplice da utilizzare, tutti i prodotti sono divisi per categoria e nei filtri per la scelta, è possibile impostare anche la percentuale di sconto, in modo tale che vengano visualizzati solo i prodotti in saldo. Sono proprio quest’ultimi che mi hanno spinto ad acquistare online, in quanto ho trovato dei prodotti ottimi e pratici a prezzi estremamente convenienti. In più, spesso vi è abbinata anche la spedizione gratuita, quindi ho ricevuto il pacco direttamente a casa, con corriere TNT, senza dover spendere nulla in merito ai costi di spedizione.
Quando volete acquistare un oggetto sul dito, dovete scegliere la taglia e colore (se si tratta di abbigliamento!) e cliccare sul pulsante “acquista online”, in tal modo l’oggetto verrà messo nel carrello virtuale e si può procedere con altri acquisti o passare alla fase del pagamento. Se non si è registrati sul sito, bisognerà fornire i dati personali utili per la spedizione e una password, in questo modo si riceverà il proprio account personale e allo stesso tempo, verranno forniti i dati utili per la spedizione.

Per esperienza personale, posso dire che dal momento del pagamento (io ho usato paypal!) al momento della ricezione del pacco, passano 5-6 giorni, ossia il tempo di preparazione del pacco e quello di spedizione. Sono stato avvisato con un’e-mail quando l’ordine è stato spedito e ho potuto seguire la tracciatura del pacco. In ogni caso, nel vostro conto online, vi sono tutte le informazioni necessarie al riguardo dei vostri ordini. 
Sono rimasto veramente soddisfatto del servizio e dei prodotti, Decathlon si è confermato ancora una volta per la serietà e la qualità. Ricomprerò sicuramente online sul loro sito.

1 commento:

  1. Io compro spesso da Decathlon. L'idea di poterlo fare anche da casa mi piace tantissimo! Ne approfitterò

    RispondiElimina