sabato 25 ottobre 2014

Ricarica La Tua Sim Wind Con Scratch Card


Esistono vari modi per ricaricare la propria sim card della Wind, quello più tradizionale e longevo e sicuramente il metodo scratch card (letteralmente dall'inglese significa "carta da grattare" o "da graffiare"), acquistando appunto la piccola carta che contiene il codice segreto a 16 cifre.



Per acquistare una scratch card della Wind basta recarsi presso bar, tabaccai, edicole, e rivenditori autorizzati che aderiscono ai servizi Wind e richiedere il taglio più adatto alle vostre esigenze tra quelli attualmente disponibili: 5, 10, 15, 25, 50 euro. Una volta acquistata la carta dovrete grattare la parte argentata in basso, e verrà fuori un codice a 16 cifre. Questo è il codice della ricarica Wind, e per attivarlo bisogna chiamare il 4242, seguire le istruzioni della voce guida e in automatico vi verrà accreditata la somma corrispondente. Niente di più semplice.

 
È un metodo di ricarica che rispetta al massimo la propria privacy, in quanto non bisogna comunicare nessun numero di telefono, e può essere acquistata anche per conto terzi, comunicando semplicemente  il codice. In molti conosceranno già questo metodo, ma è anche vero, che molte persone che passano da un abbonamento ad una sim ricaricabile, sono inizialmente disorientate e non sanno quale metodo scegliere per le proprie esigenze.

Unica accortezza consigliata: grattare la scratch card lontani da occhi indiscreti e controllare sempre la data di scadenza al momento dell’acquisto.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento