giovedì 16 ottobre 2014

Raffaella Fico Rifatta: Prima E Dopo!



 
Raffaella Fico è rifatta oppure no? Per chi se la ricorda ai suoi esordi, sembra non esserci ombra di dubbio: anche lei è ricorsa alla chirurgia estetica e il suo seno ha subito una crescita che di certo non è dovuta allo sviluppo corporeo, ma certamente alla “professionalità” di qualche chirurgo estetico.

Definita un tempo una ragazza “acqua e sapone”, ora la Fico, anche grazie alla ex love story con Mario Balotelli, è sempre più una Donna alla ribalta, che cerca di farsi valere anche per le sue doti umane e di mamma. Ma insieme alle sue doti umane, per essere una “showgirl” e restare nel giro, conta anche una certa prestanza fisica e come possiamo intravedere dalla foto prima e dopo, si può dire che è stata modellata ad arte. Nulla di grave, anzi a differenza di molte sue colleghe, il risultato sembra essere piuttosto positivo.
Non si capisce perché continuare a smentire, quando l’evidenza è davvero sotto gli occhi di tutti, infatti in più di un’occasione Raffaella Fico ha smentito di essersi rifatta. Eppure, chi ha una buona memoria, non ricorda certo che la Fico avesse un seno così abbondante e voluttuoso. Ci auguriamo che non cada nella tentazione di ulteriori ritocchi, onde snaturare del tutto la sua reale bellezza fisica. 

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento