giovedì 9 ottobre 2014

Il Mio Progetto Refilly Di Trnd



Ho avuto la fortuna ed il piacere di rientrare nel progetto “Refilly di Illy” organizzato dal sito Trnd, che da tempo lancia progetti sempre innovativi basati sulla possibilità di testare i prodotti e farli conoscere ad amici, parenti, colleghi e conoscenti tramite il passaparola. 

In alto potete vedere lo starter kit che mi è arrivato a casa insieme ad altri 2.500 trnder, e comprende: 1 confezione di caffè “Illy e Refilly”, ossia un barattolo illy da 250g e una ricarica Refilly da 200g. Inoltre, da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti ho ricevuto 20 buoni sconto del 35% per l’acquisto sull’eShop di illy e refilly. Il progetto include tre sondaggi, uno iniziale, uno intermedio e uno finale, dove potrò esprimere la mia opinione al riguardo del prodotto. Inoltre avrò l’opportunità di scrivere dei resoconti del passaparola che attuerò, in modo tale da avere un quadro chiaro della situazione su chi sarò andato ad “intervistare”. Fino alla fine del progetto, sarò un vero e proprio ricercatore di mercato per Illy caffè! Come al mio solito, e da come avete potuto già apprezzare tramite il mio blog, offrirò la massima trasparenza ed onestà.

Sono molto soddisfatto del prodotto, veramente un caffè da un aroma intenso e prelibato, grazie ai chicchi di caffè Arabica che vengono selezionati dai migliori raccolti dei tre continenti direttamente produttori . Lo ritengo un caffè di qualità superiore, adatto alla quotidianità e agli ospiti, e con il nuovo sistema di ricarica Refilly, si avrà un minor impatto sull’ambiente, poiché per  produrla viene emessa una quantità minore di CO2.

Illy si è dimostrato un marchio attento alla qualità e all’ambiente, offrendo un prodotto innovativo con l’aroma di sempre. Veramente geniale. Un saluto dal trnder “spaziovendita”! 

2 commenti:

  1. Conoscevo già il caffè Illy e sono daccordo con te, è di una qualità superiore. Il sistema Refilly è geniale!

    RispondiElimina
  2. Ciao, vi ho aggiunto perche anche ho visto che anche voi avete avuto il piacere di testare Refilly, se vi va passate anche da me: http://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it

    RispondiElimina