lunedì 27 ottobre 2014

Ferro Da Stiro Ariete Steam Iron 6232 2200w (Recensione)


Usiamo questo ferro da stiro Ariete Steam Iron, modello 6232, da circa un anno, e il risultato è sempre soddisfacente. Certo, non è un prodotto estremamente professionale con funzioni avanzate, ma sicuramente fa molto bene il suo lavoro.
Le sue dimensioni sono di 30 x 13 x 15 cm e pesa 1,4 Kg, un peso non eccessivo per un’ottima maneggevolezza. Esteticamente non è nulla di che, compatto, ben fatto e ciò che colpisce è il suo manico in sughero antiscivolo. Ciò che mi ha piacevolmente sorpreso di questo ferro da stiro Ariete 6232 è la sua piastra in acciaio inox, ultrascorrevole e adatta a tutti i capi, anche quelli più ostici. La regolazione del vapore è semplice da impostare attraverso la rotella, e la potenza di 2200w si fa sentire tutta. Le altre funzioni sono: pulsante spray, self-cleaning, e stiratura verticale. 

Unica pecca che ho trovato, è nella trasparenza del serbatoio da 300ml, ovvero non si vede bene quando è realmente pieno e si rischia quindi di inserire troppa acqua. Ma una volta abituati, non sarà più un problema.  

Il suo prezzo si aggira intorno ai 20 euro, un prodotto ideale per le giovani coppie e per le famiglie, per una stiratura veloce e semplice. Personalmente non ho riscontrato alcun difetto, non ho subito danni ai vestiti e l’efficacia del prodotto è rimasta intatta a distanza di 12 mesi. Esiste in diverse colorazioni, noi abbiamo scelto quella grigia. Consigliato.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

1 commento:

  1. E' magnifico e tutto sommato anche molto economico. Lo trovo più pratico del ferro a caldaia...

    RispondiElimina