lunedì 6 ottobre 2014

Disgorgante Liquido Dexal, Libera Le Tubature Ed Elimina I Cattivi Odori


Ho avuto modo di provare, da diversi anni, questo disgorgante liquido della marca Dexal, acquistato presso il discount Eurospin a poco più di un euro. Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso per la sua efficacia rapida.
Il prodotto, come quasi tutti i disgorganti, è altamente nocivo, quindi va usato e conservato con le giuste precauzioni. Io lo uso per le tubature del bagno, quando sono otturate oppure emettono un cattivo odore. Nel caso di otturazione, o di acqua stagnante, verso circa metà flacone nello scarico bloccato, lascio agire per almeno 30 minuti e successivamente faccio scorrere l’acqua calda. Se invece l’ingorgo è notevole, allora è bene lasciarlo agire per 12 ore circa. Per eliminare i cattivi odori invece, ne verso piccole quantità periodicamente in tutte le tubature, in genere ogni 10-15 gg, in questo modo mi assicuro che non ci sia nulla di stagnante.

Il flacone da 1000ml si presenta maneggevole per l’uso, con il tappo a chiusura di sicurezza. Non va assolutamente mischiato con altri prodotti chimici, contiene sodio idrossido , pertanto va usato con i guanti ed evitato qualsiasi contatto con la pelle. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per il resto posso assicurare che l’efficacia di questo prodotto Dexal è davvero notevole ed il rapporto qualità prezzo lo rende molto conveniente.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento